Movimenti di viaggio // Ciclo-Picnic
Esplorazione su due ruote zigzagando tra vie poco trafficate per rintracciare storie e aneddoti di una Milano che in questo periodo esprime al meglio la sua bellezza.
Non saranno le nozioni sulla storia del tracciato, o di simboli della città ad essere i protagonisti ma saranno gli interventi di arte urbana, i progetti delle associazioni che rendono la città creativa ed accogliente.
Foto, sguardi e la mappatura emotiva personale creata da ogni partecipante verranno raccontati sui Social (Instagram principalmente) a raccogliere questa esperienza grazie agli # suggeriti e condivisi.
Ai partecipanti sarà consegnato un kit da usare durante l’esplorazione con gli esercizi ed i relativi # per postare le immagini. Chiederemo a tutti i partecipanti di portare il necessario per un picnic dall’alto del Monte Stella (luogo designato per l’arrivo del tour).
GIRO LIBERO
Q.ta associativa obbligatoria di euro 5 (inclusiva di assicurazione)
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: scrivendo a Wonderride.milano@gmail.com
Ritrovo ore 17.30 alla metro di QT8, durata del giro 2 ore circa
ORARIO: 17-21 PARTENZA da P.za Giulio Cesare (City Life)
Questo evento fa parte del calendario di Milano Bike City, il festival della bicicletta che si svolge a Milano dal 15 al 30 settembre 2018. #MilanoBikeCity